Sail & Charter

Porthos, il nostro Elan 450, è ora comodamente ormeggiato a Baratti, piccolo golfo a nord di Piombino con ampia spiaggia sabbiosa. Le nostre navigazioni ci porteranno verso innumerevoli baie ed approdi (nella cartina sono segnalate alcune delle più note) dell’isola d’Elba e Capraia, tutti luoghi raggiungibili con piacevoli veleggiate, che vi faranno apprezzare appieno ogni minuto del vostro tempo libero. La particolare conformazione dell’Elba permette inoltre di trovare ripari da eventuali situazioni meteo avverse, vento e onda, da qualunque quadrante e direzione provenga.

.

Carta_Elba

.

Partenze Listino Programma Zona navigazione
19 e 26 giugno 570,00

imbarco lunedì entro le 12.00

sbarco domenica entro le 12.00

isola d’Elba/Capraia

imbarco/sbarco Baratti

3 e 10 luglio 650,00

imbarco lunedì entro le 12.00

sbarco domenica entro le 12.00

isola d’Elba/Capraia

imbarco/sbarco Baratti

.

La quota comprende:  IVA – Assicurazione RC e Kasko – Pulizia finale – Tender e fuoribordo –  Cuscini e coperte – Consumi gas e batterie – Ormeggio in porto prima notte. Quota unica, nulla da versare all’imbarco.

La quota non comprende: Consumo carburante (5lt./ora) – porti e tasse di soggiorno, consumo acqua/corrente in banchina (escluso prima notte) – cambusa (anche per l’equipaggio) – lenzuola/sacco a pelo – tutto quanto non espressamente indicato ne “la quota comprende”.

Pagamenti: 50% alla prenotazione – saldo 30gg. prima dell’imbarco

La prenotazione sarà effettiva al ricevimento di bonifico intestato a: Eventi sull’Onda di Boni Liliana su banca EMILBANCA  IT23 T070 7202 4090 3200 0202 516 con causale “data partenza/data sbarco/numero quote prenotate“. Il gruppo partecipante, con la quota versata, sarà co-interessato alla locazione dell’imbarcazione nominando la persona del sig. Giovanni Matera (skipper) quale comandante titolato della stessa. In fase successiva saranno richiesti i dati personali di ogni partecipante.

Nota Bene: Il programma di navigazione sarà concordato tra il comandante e tutto l’equipaggio in caso di tempo favorevole. In caso di condizioni meteo non idonee alla navigazione in sicurezza per tutto l’equipaggio, la decisione spetta al solo comandante.